Cucina napoletana Roma

Menù ristorante, pizzeria e specialità

Il ristorante pizzeria Tatà presenta ai più e ai meno ghiotti un ampio assortimento di menù, pronto a soddisfare anche i palati più esigenti. Una varietà di primi piatti, secondi, pizze cotte in forno a legna secondo la migliore tradizione della cucina napoletana a Roma, dolci e frutta fresca, soddisferà la vista e il gusto dei golosi che non vogliono rinunciare al piacere del buon cibo e alla qualità di ingredienti sani e genuini.

Dagli antipasti ai primi piatti, contorni assortiti, secondi a base di carne alla brace e pesce fresco, piatti tipici romani, gelati e dolci e frutta di stagione, armonizzati in un menù ristorante ricco di scelta per soddisfare chi preferisce un pasto completo e articolato. Per gli amanti della pizza, ecco il miglior esempio di cucina napoletana a Roma: il menù pizzeria offre un’ampia gamma di pizze, rigorosamente cotte nel forno a legna, e realizzate secondo la ricetta tradizionale, per un pasto all’insegna del gusto e della storia culinaria. Per i palati più esigenti che non vogliono rinunciare ad assaporare qualche sfizio, le specialità della casa comprendono fritti fatti in casa e fritti napoletani, per andare incontro a tutti i gusti della clientela.

Tutti i piatti sono preparati con prodotti di giornata e l’esperienza e la professionalità del personale sono al servizio della clientela, per consigliare al meglio sia sui piatti, sia sulla scelta dei vini.