Enoteca a Roma

Più di 100 tipologie di vino per rinfrescare le gole durante i pasti

Il vino: cantato dai più grandi poeti e osannato dai filosofi, pochi riescono a resistere a questa bevanda, di cui l’Italia è maestra produttrice. Numerosi sono i vini che abbondano sulle tavole: dai più prestigiosi, ai più economici, dal sapore fruttato e dolce, a nettari secchi e corposi che amplificano i sensi. Amato da molti, e deprecato da pochi, il vino è convivialità, gioia e piacevole accompagnatore della buona cucina; un compagno irrinunciabile di un buon pasto.

Il Ristorante Pizzeria Tatà è ben consapevole dell’importanza del vino nella tradizione italiana e di come le differenti varietà si armonizzino con i vari cibi a cui si accompagnano. Per questo, offre un settore specializzato di enoteca a Roma, frutto di una ricerca continua per scoprire le realtà più interessanti del panorama vinicolo internazionale e nazionale, dove i clienti potranno scegliere, tra oltre 100 bottiglie di vino, quale accompagnare al proprio pasto e far risaltare così tutti i sapori genuini del cibo. La selezione di più di 400 etichette assortite, comprende vini delle più importanti regioni francesi e dei paesi internazionali di maggior interesse. Tuttavia, è la selezione di vini italiani, provenienti da tutte le regioni del Bel Paese, a costituire il fulcro dell’enoteca, a Roma, del ristorante Tatà.

Una collezione di vini invidiabile, selezionati accuratamente da esperti e armonizzati con piatti di qualità, per offrire ai propri clienti una degustazione di prima scelta.