Ristorante Pizzeria Tatà a Roma

Dal 2005, la filosofia dello “star bene” e del mangiare sano

Buona cucina e design accogliente sono stati i pilastri su cui, nel 2005, i sig. Sergio Moscato e Girolamo Mennoia fondano il Ristorante Pizzeria Tatà a Roma, con l’intenzione di creare un luogo dove i clienti si potessero sentire a proprio agio e rilassare durante le ore dei pasti. Per questo scelgono come sede la zona centrale di Roma Eur, punto di grande traffico di lavoratori che, appena usciti dall’ufficio per la pausa pranzo, hanno sicuramente la necessità di trovare uno spazio dove rilassarsi un po’.

Il locale è posizionato su un unico piano, con un’ampia sala di 140 mq, in cui durante l’inverno è possibile trovare riparo dalle intemperie e gustarsi un ottimo pasto. Per la stagione calda, il porticato e la piazzetta esterni permettono di allestire i tavoli anche all’esterno e cenare all’aria aperta durante le belle serate estive, gustandosi, oltre al cibo, anche il cielo stellato. L’arredamento moderno e l’ampiezza del locale aumentano il senso d’accoglienza e familiarità del ristorante pizzeria Tatà a Roma, intensificato anche dal profumo dei manicaretti proveniente dalla cucina e dalla vista della vetrina frigo, la vetrina dolci e la vetrina bibite, che completano l’arredamento e stuzzicano l’appetito. Il servizio cordiale è garantito dai 15 membri dello staff, tra cuochi e personale di sala, intenti ad occuparsi delle esigenze culinarie degli avventori.

Il ristorante pizzeria Tatà a Roma è un luogo dove design accogliente e cucina gustosa e genuina sono il perfetto contorno per un pasto all’insegna dello star bene.